Luce in Fondo al Tunnel
La mia anima è in pezzi
Come il vaso di nonna
L’ho rotta io
Sbagliando
Mortalmente
Ed illudendomi
Che ricercare appagamento effimero
Mi avrebbe salvata dal baratro
Mi guardi con occhi spenti
Occhi vuoti
Sento il tuo dolore
Scorrerti nelle vene
Delusione
Rammarico
Incredulità
Io mi sento morire
Vorrei darti il Mondo
Urlarti quanto conti
Abbracciarti forte
Mi scansi
A ragione
È un enorme regalo solo averti qui
Mi concedi un bacio sul collo
Una carezza sulla testa
Parli con i dottori
Mi accompagni tenendomi la mano
Verso un futuro incerto
Mi stai accanto
Quando l’angoscia si fa strada nel mio petto
Mi metti di fronte le mie fragilità
E mi sento fortunata
Tanto fortunata
Ad avere una seconda opportunità
Resti
Non lo merito.
È oggettivo
Ma vogliamo ripartire
Scombinare tutti i piani
E vivere con il cuore che batte forte
Come un tempo
Come racconta il nostro destino
Ho sempre saputo di avere qualcosa
Di essere diversa
Non lo sapevo spiegare fino ad ora
Rabbia, tanta, troppa
Bugie
Folle paura di essere abbandonata
Pensieri ossessivi
Inquietudine perenne
Non sapere mai di chi fidarti
E quando ti fidi
Loro se ne vanno
E tu non capisci
Non sono il mio errore
Non voglio più esserlo
Voglio essere di più
E capire i tanti perché
Che da sempre mi abitano
Fa paura
Ma ora lo vedo
Tu l’hai visto
E sei restato
Sei il mio regalo
La mia luce
La mia vita
Quando sorridi
Il mio cuore scoppia
E sento che
La vita è ancora qua
Abbiamo il mondo davanti
E non sprecherò più un altro minuto
La strada è tortuosa
Impervia
Lunga
Ma tu ci sei
E questo mi basta
Sei il mio bagliore
In fondo al tunnel
Lascia un commento