Empatia portami via…
Ciao sono Angela, il mio è un approccio in sordina. Mi sono avvicinata al mondo della scrittura “per caso” (lo metto tra virgolette perché nulla è mai realmente per caso) per ritrovare parti nascoste di me che avevano timore di uscire, ma nello stesso tempo spingevano prepotentemente per venire alla luce!
Mi piace ascoltare le persone con empatia e ascoltarmi dentro, così da trasformare emozioni e sentimenti in parole scritte.
Spero che i miei brevi racconti possano incontrare i vostri gusti e che possiate in qualche modo ritrovarvi nelle mie storie e nei miei personaggi.
“C’è bisogno di un sorriso, c’è bisogno di aria nuova” è un po’ il mio motto…
Ciò che avvertiamo dentro di noi è sempre la strada giusta per andare avanti. Fidati di te!
Mettiti in ascolto e apri il tuo cuore e la tua mente a nuove sensazioni!
Lascia pure un commento senza vergogna, ti leggerò con molto piacere.
A giovedì 5 giugno con la mia prima pubblicazione 😉
Grazie a chi mi seguirà!
Lascia un commento